Nel tuo bicchiere, la nostra conoscenza.

La nostra Mission è quella di trattare l’ acqua del rubinetto rendendola pura investendo continuamente nella ricerca e nell´innovazione delle tecnologie per garantire alti standard qualitativi.

Il progetto R-EVOLUTION è stato sviluppato da C&C srl per offrire il miglior servizio e i migliori prodotti nel settore dell’acqua potabile direttamente dal produttore al consumatore.

La C&C srl così realizza i propri dispositivi totalmente all’interno della propria azienda, dall’assemblaggio al collaudo finale, garantendo così il totale controllo sull’intero processo e la produzione di un’acqua di assoluta qualità sotto l’aspetto organolettico in modo da poter sempre soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Per questo motivo C&C srl con il marchio R-EVOLUTION propone una varietà di soluzioni innovative nel settore del trattamento civile, industriale e HORECA: addolcimento, microfiltrazione, ultrafiltrazione, osmosi inversa, acqua alcalinizzata, banco freddo, erogatori di acqua fredda e gasata.

Gli impianti R-EVOLUTION sono progettati per essere facili da adeguare al variare della qualità dell’acqua e permettono, quindi, di migliorare l´acqua del rubinetto rendendola gradevole al sapore e soprattutto sicura nel tempo.

Grazie agli impianti R-EVOLUTION potrai dire finalmente addio alle bottiglie di plastica ed avere una sorgente di acqua pura direttamente dal tuo rubinetto di casa!

C&C con R-EVOLUTION opera anche nei casi nei quali la disponibilità naturale di acqua è difficile da individuare e nei quali le conoscenze specifiche e la tecnologia sono la base per la soluzione di questo problema. Combinando metodiche avanzate a conoscenze tradizionali per l’individuazione delle risorse idriche e la verifica della disponibilità nell’arco dell’anno, l’acqua viene estratta ed eventualmente trattata. In questi casi fornisce le migliori tecnologie disponibili sul mercato, redige standard di buona pratica calibrati sulla logistica locale, progetta opere di presa, supervisiona la realizzazione delle opere, verifica gli standard di qualità, collauda pozzi nuovi ed esistenti garantendone la sostenibilità dell’uso negli anni.